Menu
Cerca Immobili
filterFiltri

Stato proprietà

Tipologia

Location

Prezzo min:

Prezzo max:

Dim min:

Dim max:

Altre Caratteristiche

Esclusivo appartamento in vendita situato in posizione panoramica e dominante con vista sui vigneti

Rif.

AP231201MA
bedroom 4
bathorrom 3
dimension 386
location

Italia,Toscana,Firenze,Greve in Chianti

580.000

Esclusivo appartamento in vendita all’interno del Castello di Greve in Chianti, situato in posizione panoramica e dominante rispetto ai vigneti e agli olivi della zona. Al primo piano, l’appartamento presenta soffitti originali in cotto e legno a cassettoni che ne evidenziano l’importanza e le caratteristiche uniche. Con 4 camere da letto con pavimenti e travi originali, 3 bagni, una cucina che si affaccia sul cortile interno del castello, sala da pranzo e soggiorno. L’appartamento comprende anche l’accesso alla torre del castello, la parte più antica e scenografica dell’edificio. Inoltre, l’appartamento dispone di una comoda cantina per riporre oggetti come biciclette o moto, un giardino privato con ulivi secolari e un’atmosfera unica all’interno del complesso. Non perdete l’occasione di diventare proprietari di questo luogo speciale e unico nel suo genere.

Il Castello nel Chianti è un luogo di grande fascino, ricco di storia e cultura, situato in posizione panoramica e dominante sulle colline di GREVE IN CHIANTI, a pochi chilometri da Firenze. Il castello è circondato da vigneti e olivi, creando un paesaggio incantevole e un’atmosfera unica. Il castello risale al Medioevo ed è stato restaurato con cura per mantenere le sue caratteristiche originali.

Inoltre, essendo a pochi chilometri da Firenze, una delle città più belle e ricche di storia d’Italia, questa proprietà nel Chianti offre la possibilità di vivere immersi nella tranquillità della campagna ma a pochi passi dalle bellezze artistiche e culturali della città.