Menu
Cerca Immobili

SPLENDIDO CASALE RISTRUTTURATO CON DÉPENDANCE E PISCINA IN POSIZIONE PANORAMICA

Rif.

CA240601
bedroom 8
bathorrom 6
dimension 400
location

Italia,Toscana,Arezzo,Montevarchi

870.000

Nel magnifico contesto delle colline del Chianti, in posizione panoramica con stupenda vista sul Valdarno, si vende una splendida residenza di circa 400 mq. Immersa nel verde con circa 1,50 ettari di terreno, piante di olivo, cipressi e pini, questa proprietà offre un’oasi di privacy e tranquillità, pur rimanendo comodamente vicina ai servizi essenziali.

La casa principale, ristrutturata con cura negli anni 1997/1998 utilizzando materiali tipici toscani come mattoni, cotto e travi in castagno, è suddivisa in quattro appartamenti. Inoltre, il fienile adiacente ospita un appartamento al primo piano e una sauna al piano terra ad uso degli ospiti.

Le potenzialità ricettive di questa proprietà sono straordinarie, con un appartamento indipendente con facciata in pietra (dependance), composto da una camera, soggiorno con angolo cottura e bagno. Inoltre, vi è una stanza indipendente con sauna, bagno e grande ripostiglio. Complessivamente, la proprietà offre quattro appartamenti per gli ospiti, oltre alla casa principale abitata dai proprietari, che include due camere da letto, uno studio, un bagno, un grande salone con camino, un sottoscala (magazzino), una grande cucina e una sala da pranzo con volte a stella.

La proprietà è arricchita da una bellissima piscina (12×6) con profondità media di 1,40 metri, che in alcuni punti arriva a 2,20 metri, una terrazza panoramica, un gazebo, un barbecue, un forno per la pizza e un pozzo artesiano di 140 metri di profondità con acqua potabile. Le nuove persiane in legno massello e i vetri doppi, insieme alla nuova caldaia a condensazione marca Viessmann installata nel 2018, garantiscono comfort ed efficienza.

Dotata di WLAN, satellite e ripetitore sia interno che esterno, la residenza assicura una connettività eccellente in ogni angolo della proprietà. Altri dettagli includono un depuratore, un serbatoio d’acqua da 700 litri, un impianto elettrico da 12 KW con 6,6 KW destinati alla casa, e l’APE F. La conformità degli impianti è in corso.

Questa proprietà rappresenta un’opportunità straordinaria per chi cerca una residenza unica nel cuore della Toscana, perfetta per vivere momenti di relax e godere della natura circostante, con la possibilità di sviluppare una attività ricettiva di grande fascino e potenziale.